Riaperto il circolo del tennis di Grezzana con un nuovo direttivo
di Francesca Brunelli | 12 Giugno 2024Nel mese di maggio ha riaperto, con una nuova gestione, il circolo del tennis di Grezzana, l’Associazione sportiva con sede in viale Olimpia che organizza corsi di avviamento al tennis o lezioni private per chi vuole avvicinarsi a questo sport. Il nuovo direttivo in carica dal 3 marzo 2024 è composto dal presidente Matteo Orbelli, dal vicepresidente Matteo Frigo, dal segretario e tesoriere Alberto Mosconi, dal direttore sportivo Luca Orbelli e dal responsabile degli impianti Gianluca Brunelli.
«Dal 2 maggio scorso – ha esordito il presidente Orbelli – ha riaperto la segreteria che è aperta due volte alla settimana: il giovedì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12. Durante tutta l’estate verranno organizzati corsi di avviamento al tennis per tutti coloro che vogliono imparare e nel frattempo saranno disponibili dei maestri per lezioni private, singole o di coppia. Gli incontri saranno aperti a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al tennis e a questo mondo. Saranno organizzati, nel corso dei prossimi mesi, inoltre, degli open day per far conoscere ancora di più i nostri servizi. Concluse queste giornate si partirà con corsi specifichi con gruppi omogenei con lo scopo il prossimo autunno di riaprire la scuola tennis. I campi sono aperti tutti i giorni dalle 7 del mattino fino alle 23», ha concluso.
Il 15 giugno sarà organizzata in viale Olimpia, al circolo del tennis, la festa di inaugurazione con la possibilità per i partecipanti e gli interessati di provare a cimentarsi nel tennis. I campi verranno messi a disposizione di tutti.


In Evidenza
Federica Pellegrini in dolce attesa: in arrivo la seconda figlia

Il 5° Premio Pantheon consegnato ad APS Nico tra le stelle e Piccola Fraternità Lessinia Onlus

La Babbo Lake ha portato oltre 650 Babbi Natale sul Garda

Giuseppe Imperadore: «Il disagio psichiatrico cresce, soprattutto tra i giovani»

I bigoli de “I Morosetti” vincono la puntata veronese di Foodish

Scuole e carcere insieme per un nuovo percorso riabilitativo

Giuseppe Galderisi: «A Verona ho trovato l’America»

ActionAid e Quid insieme per un Natale di inclusione e moda sostenibile

Fondazione Telethon: anche a Verona torna la campagna di Natale

