A Verona debutta la fiera della cosmesi
di Redazione | 18 Settembre 2023Dalle tendenze moda per la prossima stagione autunno-inverno alle novità della cosmesi e del benessere, dagli accessori ai gioielli passando per le proposte sportive e il fare impresa. Cosmodonna raddoppia gli appuntamenti e le città e, dopo le prime due edizioni a Brescia (l’esordio nel 2022 e ad aprile scorso), debutta anche a Verona nel quartiere fieristico dal 13 al 16 ottobre prossimo.
In esposizione a Cosmodonna circa quattrocento aziende selezionate, suddivise in un percorso tematico ed esperienziale che abbraccia le sei aree della rassegna: beauty & wellness, fashion & jewels, home & garden, sport & leisure, taste experience, impresa donna.
Oltre sessanta gli eventi in programma nella quattro giorni per le donne di ogni età, dalle baby boomer fino alla generazione Z. Tra i temi trasversali in calendario, sessioni di approfondimento sugli argomenti più attuali in ambito di prevenzione, salute, alimentazione, difesa personale, mental coach, sessualità, empowerment e impresa femminile, make up, beauty coach e hair style, lezioni di armocromia e appuntamenti artistico-culturali.
A Cosmodonna, organizzato da Area Fiera, spazio anche all’esperienza. Dal 13 al 16 ottobre, infatti, le visitatrici possono usufruire gratuitamente dei servizi di trucco, piega capelli e massaggi benessere grazie alla collaborazione di importanti istituti professionali del territorio veneto coinvolti nel progetto fieristico.


In Evidenza
Giovanni Novella: «Non abbiate paura dell’urologo: se c’è un segnale, fatevi visitare»

Giornata Mondiale della Radio: un messaggio di libertà che parte anche da Verona

“Avatar – Fuoco e cenere”: meno meraviglia, più conflitti… ed è la scelta giusta
Luigi Maifredi: «Io il calcio l’ho cambiato davvero»

Chiara Pavan a Verona per la mezza maratona: «Mi alleno tra Venezia e la mia città»

Addio a James Van Der Beek, l’attore di “Dawson’s Creek” è morto a 48 anni

Antonio Maria Pasciuto: «Il 90% delle malattie dipende dall’inquinamento»

Aronofsky pubblica la prima serie tv completamente fatta con l’IA

Quando (anche) gli animali festeggiano il Carnevale



