Essere donne e leader nel mondo del lavoro
di Redazione | 20 Marzo 2018In occasione della rassegna Ottomarzo. Femminile, plurale, la consulente per le risorse umane, Silvia Tassarotti, presenterà il suo nuovo libro, I talenti delle donne: i segreti della leadership al femminile. L’evento, che si svolgerà nel corso di una tavola rotonda, si terrà giovedì 22 marzo dalle 16 alle 18 nella hall del Padiglione 30 dell’Ospedale della Donna e del Bambino di Borgo Trento. A dialogare con l’autrice sarà Roberta Siani.
Si parlerà dell’affermazione delle donne in campo professionale nel corso della tavola rotonda per la presentazione del libro I talenti delle donne: i segreti della leadership al femminile di Silvia Tassarotti. L’iniziativa è inserita nella rassegna degli eventi promossi in occasione di Ottomarzo. Femminile, plurale, dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Verona.
All’evento, che si svolgerà giovedì 22 marzo dalle 16 alle 18 nella hall del Padiglione 30 dell’Ospedale della Donna e del Bambino di Borgo Trento, parteciperà anche l’autrice, Silvia Tassarotti, executive coach, formatrice e consulente nell’ambito delle risorse umane che, insieme a Roberta Siani, moderatrice dell’incontro, racconterà il suo libro.
La tavola rotonda, preceduta da una breve presentazione del nuovo Ospedale della Donna e del Bambino da parte del Direttore Sanitario dott.ssa Chiara Bovo, rappresenta un’occasione di confronto e di riflessione su come valorizzare i propri talenti per vedere riconosciuti le proprie competenze ed il proprio ruolo nel mondo del lavoro.
L’iniziativa è promossa e organizzata dal Comitato Unico di Garanzia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona.


In Evidenza
Sanremo 2026, la serata cover promette (davvero) bene

Mauro Gibellini: «La promozione con il Verona? Non dimenticherò mai quel rigore»

Giampaolo Fraccaroli e Roberto Zanon: «Il farmaco più efficace? L’attività fisica»

Roberto Aere: in punta di pennello

AVIS Provinciale Verona: nel 2025 oltre 32.700 donazioni

Verona ricorda Lina Arianna Jenna: posata una nuova pietra d’inciampo in via Emilei

Barbara Begnini e Roberto Caliari: «Per diventare clown dottore devi avere un cuore che batte davvero»

La Scaligera Basket in visita ai bambini dell’Oncoematologia di Borgo Trento

Giovanni Polato, donatore da record a Villafranca: «ho seguito l’esempio dei miei genitori»



