Al via Primark ed Esselunga, con qualche polemica
di Redazione | 12 Luglio 2017Giornata di inaugurazioni per due store in Viale del Lavoro: il supermercato Esselunga e il negozio d’abbigliamento Primark, inserito all’interno del centro commerciale Adigeo. Sarà sufficiente una rotatoria a scongiurare gli ingorghi in una zona già critica?
Giornata di inaugurazioni, oggi, per il supermercato Esselunga e del negozio targato Irlanda, Primark, inserito all’interno del centro commerciale Adigeo.
Per il primo, si tratta del terzo supermercato della catena in città, e il più grande per dimensioni, siamo sui 4500 metri quadrati. Per quanto riguarda il negozio d’abbigliamento irlandese invece si tratta del quarto in Italia, si sviluppa su due piani e circa 5000 metri quadrati. Entrambi gli spazi sono accomunati da una cosa. L’essere in viale del Lavoro, quella via che passa davanti al centro commerciale stesso e alla Fiera di Verona e che porta poi in centro.
Un viale che era, ed è tutt’oggi, al centro della bagarre anche politica a causa della presenza in massa di centri attrattivi di grandi dimensioni, e potrebbe provocare congestioni stradali soprattutto durante le giornate di fiera. Per far fronte al potenziale ingorgo di auto e mezzi, Esselunga ha previsto nel suo piano una rotatoria tra viale dell’Industria e Viale del Lavoro.
Guarda il servizio su TV7 Verona Network


In Evidenza
Matteo Grezzana: «L’invecchiamento è una conquista»

Olimpiadi invernali 2026: il sogno di Verona

La solidarietà che cresce: Just Italia investe ancora nel sociale veronese

Fulvio Valbusa: «Quella volta che Punkkinen mi disse: “gara si fa quando gara finisce”»

Sara Simeoni, un oro che continua a brillare

CROSSabili e Intesa Sanpaolo insieme per l’autonomia delle persone con lesione spinale

Il “Nuovo Cinema Coraggioso” arriva a Verona

Chirurgia pediatrica, “Angelino il motorino” contro stress e ansia da ricovero

Sanremo 2026, la serata cover promette (davvero) bene



