Una giornata nel Piccolo Regno di “Ben&Holly”
di Redazione | 25 Gennaio 2018Al centro commerciale Le Corti Venete, domenica 4 gennaio dalle 11, arriveranno i piccoli protagonisti del cartone animato Ben&Holly per animare la giornata a famiglie e bambini che potranno giocare e divertirsi con loro.
La magia può davvero entrare all’interno di un centro commerciale e trasformarlo in un regno fatato? Domenica 4 febbraio, a partire dalle 11 e fino alle 19, tutto questo si avvererà a Le Corti Venete, il centro commerciale a San Martino Buon Albergo, che ospiterà il Ben&Holly’s Little Kingdom regalando ai bambini una giornata indimenticabile.
Le famiglie e i più piccoli potranno, infatti, incontrare dal vivo i protagonisti del cartone animato vincitore del BAFTA Award: Holly la principessa fata e Ben l’elfo; per tutto il giorno i bambini avranno l’occasione di giocare con i loro beniamini, indossare il simpatico cappello a punta di Ben, usare la magia della bacchetta di Holly e…fare tantissime foto insieme!
La serie animata britannica, ideata da Neville Astley e Mark Barker, è ambientata in un mondo fatato in miniatura che si trova sotto l’erba e i fiori, dove è possibile non solo sperimentare la magia, ma anche incontrare creature fantastiche. I simpatici protagonisti sono Ben e Holly. Ben è un giovane elfo, che si sposta nel regno sul dorso della sua coccinella, Gastone, e vive con la sua famiglia nel Grande Albero degli elfi. Holly, invece, è una piccola fatina volante, principessa del Regno Incantato, e sta imparando ad usare la magia con l’aiuto di Tata Susina, anch’essa una fata. I due amici, che girano per il regno provando nuovi e difficili incantesimi, sono imbattibili nel fabbricare oggetti con cui divertirsi.
Il cartone animato, vincitore anche del British Animation Award e del premio Emmy Kids Awards nella categoria bambini in età pre-scolare, è molto amato dai piccoli spettatori, che possono apprendere dai protagonisti il rispetto per l’ambiente e l’abitudine ad affrontare con ottimismo i piccoli contrattempi della vita.



In Evidenza
Sanremo 2026, la serata cover promette (davvero) bene

Mauro Gibellini: «La promozione con il Verona? Non dimenticherò mai quel rigore»

Giampaolo Fraccaroli e Roberto Zanon: «Il farmaco più efficace? L’attività fisica»

Roberto Aere: in punta di pennello

AVIS Provinciale Verona: nel 2025 oltre 32.700 donazioni

Verona ricorda Lina Arianna Jenna: posata una nuova pietra d’inciampo in via Emilei

Barbara Begnini e Roberto Caliari: «Per diventare clown dottore devi avere un cuore che batte davvero»

La Scaligera Basket in visita ai bambini dell’Oncoematologia di Borgo Trento

Giovanni Polato, donatore da record a Villafranca: «ho seguito l’esempio dei miei genitori»



