Ad Associazione Verso e Savim Europe S.r.l il 3° Premio Obiettivo Sostenibilità
di Redazione | 20 Dicembre 2024Nella cornice di Villa Arvedi, il Premio Obiettivo Sostenibilità ha celebrato l’Associazione Verso e Savim Europe per il loro impegno verso un futuro sostenibile, tra responsabilità sociale, ambiente e innovazione nel welfare.
«Per aver intrapreso in modo volontario e consapevole un percorso verso un Futuro Sostenibile, promuovendo la responsabilità sociale e la sostenibilità ambientale attraverso azioni concrete e buone pratiche». Con queste parole sono state premiate ieri sera, nella cornice di villa Arvedi a Grezzana, l’Associazione Verso e Savim Europe S.r.l, nell’ambito del Premio Obiettivo Sostenibilità.
«Siamo molto contente e orgogliose di questo premio, che riconosce lo sforzo di questi anni. Siamo davvero felici e grate. La sostenibilità costituisce la nostra mission e testimonia l’impegno di tutti noi. Siamo pronti a tornare anche nel 2025 con tanti eventi e appuntamenti per sensibilizzare sul cambiamento climatico e sul miglioramento della nostra città», commentano Lucia Vesentini e Marta Avesani, rispettivamente presidente e vicepresidente associazione Rete Verso.
«È veramente un’emozione grande, si tratta di un riconoscimento che dimostra l’impegno che portiamo avanti dal 2018. Abbiamo pubblicato il primo report di sostenibilità in cui ci siamo posti molti obiettivi, alcuni li abbiamo già raggiunti, in particolare sul fronte ambientale e sociale ma tantissime novità riguarderanno anche il welfare sociale», commentano Marina e Nicoletta Scavini, rispettivamente presidente CDA e HR Quality Manager Savim Europe S.r.l..


In Evidenza
CROSSabili e Intesa Sanpaolo insieme per l’autonomia delle persone con lesione spinale

Il “Nuovo Cinema Coraggioso” arriva a Verona

Chirurgia pediatrica, “Angelino il motorino” contro stress e ansia da ricovero

Sanremo 2026, la serata cover promette (davvero) bene

Mauro Gibellini: «La promozione con il Verona? Non dimenticherò mai quel rigore»

Giampaolo Fraccaroli e Roberto Zanon: «Il farmaco più efficace? L’attività fisica»

Roberto Aere: in punta di pennello

AVIS Provinciale Verona: nel 2025 oltre 32.700 donazioni

Verona ricorda Lina Arianna Jenna: posata una nuova pietra d’inciampo in via Emilei



