“Cosa faccio stasera?” Risponde l’app Digipr
di Redazione | 13 Aprile 2019Un’applicazione informativa che offre anche la possibilità di riservare un tavolo e ricevere un drink in omaggio. Da oggi in città c’è Digipr, un’applicazione tutta veronese che guarda all’internazionalizzazione
Immaginate di essere in una città che non conoscete e di dover districarvi nell’accozzaglia di eventi che i locali del posto organizzano. Da oggi per Verona e per alcune zone del lago di Garda, c’è una nuova applicazione che permette non solo di filtrare gli eventi in base ai propri interessi, ma anche di ottenere un vantaggio. Si chiama “Digipr” ed è tutta veronese. Creata da un gruppo di quattro ragazzi giovani, tra cui Mirko Adami, l’app si pone come punto d’incontro tra i canali social tradizionali, come Facebook, e il pr.
“Dalla città, Digipr sarà estesa alle altre città italiane, e perchè no, anche all’estero”, ci spiega il fondatore e direttore Marketing Mirko Adami.
Ora il gruppo cerca dei finanziatori che possano aiutare a scalare il mercato più velocemente, così da poter apportare le modifiche necessarie e aggiornare lo strumento di giorno in giorno.



In Evidenza
Chirurgia pediatrica, “Angelino il motorino” contro stress e ansia da ricovero

Sanremo 2026, la serata cover promette (davvero) bene

Mauro Gibellini: «La promozione con il Verona? Non dimenticherò mai quel rigore»

Giampaolo Fraccaroli e Roberto Zanon: «Il farmaco più efficace? L’attività fisica»

Roberto Aere: in punta di pennello

AVIS Provinciale Verona: nel 2025 oltre 32.700 donazioni

Verona ricorda Lina Arianna Jenna: posata una nuova pietra d’inciampo in via Emilei

Barbara Begnini e Roberto Caliari: «Per diventare clown dottore devi avere un cuore che batte davvero»

La Scaligera Basket in visita ai bambini dell’Oncoematologia di Borgo Trento



