“Brusa la vecia”: Piazza Bra di nuovo blindata
di Redazione | 3 Gennaio 2017Come da tradizione, venerdì 6 gennaio, alle ore 18, si terrà in piazza Bra il rogo “Brusa la Vecia”, organizzato dal Comune di Verona.
La manifestazione, che chiude le festività natalizie, inizierà alle ore 17 con l’animazione di Radio Pico, con Giacomo Borghi, alla quale seguirà l’arrivo dei Re Magi sotto la stella e l’accensione del falò.
In occasione dei festeggiamenti, per motivi di sicurezza e secondo quanto disposto dalla Prefettura e dalla Questura, saranno riposizionate le barriere di cemento (new jersey) in corso Porta Nuova e via Pallone. Pertanto dalle ore 15 di giovedì 5 gennaio sarà istituito il divieto di transito nell’ultimo tratto di corso Porta Nuova, in piazza Bra e in via degli Alpini, fino alle 9 di sabato 7 gennaio.
Il 6 gennaio, inoltre, dalle 15 alle 20, saranno spostati da piazza Bra a largo Divisione Pasubio il posteggio dei taxi e ai giardini Pradaval la fermata del trenino; dalle ore 13 alle 20 sarà disponibile alle auto anche il parcheggio P3 in Fiera (ingresso da viale del Lavoro) con collegamento di bus navetta per il centro.
Foto: Sartori


In Evidenza
Cani, gatti e baruffe in convivenza

Il dono di sangue promosso con uno scatto nel concorso FIDAS

Matteo Grezzana: «L’invecchiamento è una conquista»

Olimpiadi invernali 2026: il sogno di Verona

Moltbook: il social network popolato solo da intelligenze artificiali

La solidarietà che cresce: Just Italia investe ancora nel sociale veronese

Fulvio Valbusa: «Quella volta che Punkkinen mi disse: “gara si fa quando gara finisce”»

Sara Simeoni, un oro che continua a brillare

CROSSabili e Intesa Sanpaolo insieme per l’autonomia delle persone con lesione spinale



