All Right, nasce l’associazione in sostegno ad Angelo e Andrea
di Redazione | 20 Maggio 2019Un gruppo di amici e conoscenti della coppia di Stallavena vittima più volte di episodi di intolleranza, stanno mettendo in piedi un’associazione per raccogliere fondi per l’acquisto di un sistema di video sorveglianza della casa. Intanto per domenica 26 maggio, Angelo e Andrea hanno organizzato un banchetto nel loro giardino aperto a tutti “perchè le violenze vanno combattute insieme”
Si chiama All Right l’associazione che sta per nascere in sostegno ad Angelo e Andrea, e più in generale per salvaguardare i diritti delle persone LGBTI e per dire “no” a tutte le forme da violenza. La coppia di Stallavena da tempo denuncia di vivere in un clima di terrore, in seguito ad episodi intimidatori come le scritte omofobe sull’auto o la decapitazione della statua vicino al cancello. Ora le persone che gli stanno vicino hanno deciso di fargli sentire la propria presenza, in modo da raccogliere fondi per l’acquisto di un sistema di video sorveglianza per la casa.

In merito alla questione delle barriere abusive, avevamo sentito il sindaco Arturo Alberti, che ci aveva comunicato che, in quanto fuori norma, le lamiere alte due metri dovevano essere rimosse, e che il comune rimaneva a disposizione per eventuali necessità comunicate.


In Evidenza
Chirurgia pediatrica, “Angelino il motorino” contro stress e ansia da ricovero

Sanremo 2026, la serata cover promette (davvero) bene

Mauro Gibellini: «La promozione con il Verona? Non dimenticherò mai quel rigore»

Giampaolo Fraccaroli e Roberto Zanon: «Il farmaco più efficace? L’attività fisica»

Roberto Aere: in punta di pennello

AVIS Provinciale Verona: nel 2025 oltre 32.700 donazioni

Verona ricorda Lina Arianna Jenna: posata una nuova pietra d’inciampo in via Emilei

Barbara Begnini e Roberto Caliari: «Per diventare clown dottore devi avere un cuore che batte davvero»

La Scaligera Basket in visita ai bambini dell’Oncoematologia di Borgo Trento



