Agsm-Aim, 116 pacchi alimentari in dono alla Caritas scaligera
di Redazione | 17 Marzo 2021Un importante dono da parte del Gruppo Agsm-Aim per la Caritas Diocesana Veronese: 116 pacchi, contenenti olio, pasta, riso, miele e vino, che facevano parte dei doni natalizi 2020 ed erano rimasti a giacere nel magazzino di Agsm.
«Abbiamo pensato che in questo particolare momento storico – ha spiegato il presidente del Gruppo Agsm-Aim Stefano Casali – dove la pandemia sta incidendo sulle capacità economiche delle famiglie, fosse doveroso consegnare ciò che è rimasto da Natale nel nostro magazzino alla Caritas Diocesana Veronese che saprà, con la loro distribuzione, aiutare le persone che ne hanno maggiore necessità. Il Gruppo Agsm-Aim continua così ad essere vicino al proprio territorio e credo che questa iniziativa ne sia un’ulteriore conferma».

«In questo momento così difficile per il nostro Paese – ha commentato il vescovo di Verona Giuseppe Zenti – Verona deve dare l’esempio di come affrontare questa terribile emergenza. Dobbiamo tutti prendere coscienza del grande dramma di questo tempo, che rappresenta una vera e propria tragedia per molte famiglie. Il Gruppo AGSM AIM dimostra ancora una volta la sua grande generosità e la vicinanza alla città e ai veronesi che da sempre lo contraddistingue».



In Evidenza
Chirurgia pediatrica, “Angelino il motorino” contro stress e ansia da ricovero

Sanremo 2026, la serata cover promette (davvero) bene

Mauro Gibellini: «La promozione con il Verona? Non dimenticherò mai quel rigore»

Giampaolo Fraccaroli e Roberto Zanon: «Il farmaco più efficace? L’attività fisica»

Roberto Aere: in punta di pennello

AVIS Provinciale Verona: nel 2025 oltre 32.700 donazioni

Verona ricorda Lina Arianna Jenna: posata una nuova pietra d’inciampo in via Emilei

Barbara Begnini e Roberto Caliari: «Per diventare clown dottore devi avere un cuore che batte davvero»

La Scaligera Basket in visita ai bambini dell’Oncoematologia di Borgo Trento



