A-Z Press: lasciar suonare e diramare nuova musica
di Redazione | 25 Marzo 2021A-Z Press è ufficio di comunicazione attivo dal 2015, «naturale estensione» come spiega ai microfoni il nostro ospite Lorenz Zadro «di quella che è stata A-Z blues, da sempre rivolta al mondo dello spettacolo e soprattutto all’offerta di servizi che consentano al settore di passare attraverso media e radio».
Il Team di A-Z porta con sé un connotato musicale singolare, colorandosi di quella che è principalmente la Black music americana e tutti i suoi sottogeneri; oltre che essere di forte sostegno promozionale ad artisti giovani e affermati porta con sé anche il valore aggiunto di un genere che sta andando riscoprendosi tra gli ascoltatori.

Nonostante il periodo non mancano progetti:«la volontà è sempre quella di stare vicini ai musicisti e di intensificare in particolare i rapporti con le etichette discografiche, alle quali proponiamo lavori e nuovi album. Oltre ciò speriamo presto di riprendere tutte le iniziative purtroppo rimaste momentaneamente nel cassetto».
Per seguire e avere maggiori informazioni su AZ press visitate la loro pagina Facebook. Nel frattempo, ascoltate l’intervista a Lorenz:


In Evidenza
Chirurgia pediatrica, “Angelino il motorino” contro stress e ansia da ricovero

Sanremo 2026, la serata cover promette (davvero) bene

Mauro Gibellini: «La promozione con il Verona? Non dimenticherò mai quel rigore»

Giampaolo Fraccaroli e Roberto Zanon: «Il farmaco più efficace? L’attività fisica»

Roberto Aere: in punta di pennello

AVIS Provinciale Verona: nel 2025 oltre 32.700 donazioni

Verona ricorda Lina Arianna Jenna: posata una nuova pietra d’inciampo in via Emilei

Barbara Begnini e Roberto Caliari: «Per diventare clown dottore devi avere un cuore che batte davvero»

La Scaligera Basket in visita ai bambini dell’Oncoematologia di Borgo Trento



