A San Bonifacio McDonald’s e Fondazione Ronald McDonald doneranno 48 pasti caldi ogni settimana
di Redazione | 29 Marzo 2021L’iniziativa Sempre aperti a donare arriva a San Bonifacio, dove McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald doneranno 48 pasti caldi ogni settimana, per 10 settimane a chi si trova in difficoltà. Grazie alla collaborazione del Sindaco Giampalo Provoli e dell’Assessore Anna Maria Sterchele del Comune di San Bonifacio, sono state individuate due strutture caritative del territorio attraverso cui far arrivare le donazioni alle persone e alle famiglie più fragili.
Il ristorante McDonald’s di Via Crosaron sarà coinvolto da vicino nel progetto: il team di lavoro del ristorante si occuperà della preparazione dei pasti, offerti alle famiglie del territorio individuate dal Centro Aiuto alla vita e da Caritas.
LEGGI ANCHE Zaia,: «La scuola, di ogni ordine e grado, deve riaprire»
In provincia, le donazioni nella città di San Bonifacio vanno a sommarsi ai 400 pasti caldi preparati nei ristoranti McDonald’s di Verona, San Martino Buon Albergo e San Giovanni Lupatoto e distribuiti ogni settimana ad alcune associazioni benefiche locali.
Sempre aperti a donare è il progetto lanciato da McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald. L’Iniziativa, partita nel mese di dicembre, vuole portare conforto a chi è in difficoltà; per questo, il progetto prevede la donazione di 100.000 pasti caldi, distribuiti entro la fine di marzo alle strutture di accoglienza che ospitano famiglie e persone fragili in diverse città italiane.
Questa iniziativa conferma e consolida l’impegno che lega McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald al Paese e alle comunità locali con l’obiettivo di contribuire ad alimentare il circolo virtuoso generato dalle associazioni benefiche con cui collabora, specie nel difficile momento che stiamo attraversando, segnato dall’emergenza Covid.



In Evidenza
Sanremo 2026, la serata cover promette (davvero) bene

Mauro Gibellini: «La promozione con il Verona? Non dimenticherò mai quel rigore»

Giampaolo Fraccaroli e Roberto Zanon: «Il farmaco più efficace? L’attività fisica»

Roberto Aere: in punta di pennello

AVIS Provinciale Verona: nel 2025 oltre 32.700 donazioni

Verona ricorda Lina Arianna Jenna: posata una nuova pietra d’inciampo in via Emilei

Barbara Begnini e Roberto Caliari: «Per diventare clown dottore devi avere un cuore che batte davvero»

La Scaligera Basket in visita ai bambini dell’Oncoematologia di Borgo Trento

Giovanni Polato, donatore da record a Villafranca: «ho seguito l’esempio dei miei genitori»



