Mirco Grigolato
di Redazione | 10 Dicembre 2018Un servizio taxi coinvolto in prima linea nel sociale, per prestare attenzione ai disabili e all’utenza femminile. La cultura della sicurezza stradale senza dimenticare che la cortesia è il miglior biglietto da visita per il turista a Verona. Con un occhio di riguardo alle tradizioni locali. Mirco Grigolato, al secondo mandato come presidente di Radio Taxi Verona, racconta progetti in corso e sorprese. Pensando al 2021.
CHI È
Al suo secondo mandato triennale come presidente di Radio Taxi Verona – fino al 2021, ha saputo innovare l’offerta del trasporto urbano avvicinandola al mondo della solidarietà, della sensibilità al mondo del volontariato, alle tematiche di genere.
L’ENTE
La Società cooperativa Unione Radio Taxi Verona nasce nel 1971 dalla volontà di 28 soci fondatori. Oggi associa più di 170 tassisti specializzata in tutti i servizi nell’ambito del trasporto: taxi per disabili, taxi collettivi per Fiere ed eventi, noleggio con conducente NCC, minivan fino a 8 persone, veicoli station wagon per trasporto bagagli e merci, servizi in convenzione, Propone inoltre il servizio Taxi Per Lei, per offrire un servizio taxi in tutta sicurezza per la donna.
Guarda il video:


In Evidenza
CROSSabili e Intesa Sanpaolo insieme per l’autonomia delle persone con lesione spinale

Il “Nuovo Cinema Coraggioso” arriva a Verona

Chirurgia pediatrica, “Angelino il motorino” contro stress e ansia da ricovero

Sanremo 2026, la serata cover promette (davvero) bene

Mauro Gibellini: «La promozione con il Verona? Non dimenticherò mai quel rigore»

Giampaolo Fraccaroli e Roberto Zanon: «Il farmaco più efficace? L’attività fisica»

Roberto Aere: in punta di pennello

AVIS Provinciale Verona: nel 2025 oltre 32.700 donazioni

Verona ricorda Lina Arianna Jenna: posata una nuova pietra d’inciampo in via Emilei



