Taylor Swift e Travis Kelce: è ufficiale, si sposano (e anche Google festeggia)

di Redazione | 27 Agosto 2025
L'annuncio sui canali social della cantante statunitense. A festeggiare la lieta notizia, è anche Google: avete provato a digitare "taylor swift" sul motore di ricerca?

Taylor Swift e Travis Kelce sono ufficialmente fidanzati. Ad annunciarlo è stata proprio la popstar americana tramite il suo profilo Instagram, dove ha condiviso alcune immagini che ritraggono il momento della proposta: Travis inginocchiato, l’anello in mano, e Taylor visibilmente emozionata. «La vostra insegnante di inglese e il professore di ginnastica si sposeranno», ha scritto la cantante.

La coppia, che ha 35 anni, è insieme da due anni. La loro relazione ha preso il via nell’estate del 2023, dopo che Kelce aveva assistito a una data dell’Eras Tour a Kansas City. Nel podcast New Heights, condotto con il fratello Jason Kelce, il campione dei Kansas City Chiefs aveva raccontato la delusione per non essere riuscito a consegnarle un braccialetto dell’amicizia.

Nel giro di poche settimane, la relazione è diventata pubblica: Taylor è stata spesso vista tifare per i Chiefs dalle tribune, accanto alla famiglia Kelce e ad alcuni amici stretti. A sua volta, Travis ha assistito a numerosi concerti della cantante e si è persino esibito con lei in una data londinese.

La love story, inizialmente considerata da alcuni una mossa pubblicitaria, si è rivelata autentica. La scorsa settimana, Taylor ha annunciato il suo dodicesimo album, The Life of the Showgirl, in uscita il prossimo 3 ottobre, proprio durante un’ospitata nel podcast del futuro marito. L’intervista ha raggiunto 1,3 milioni di visualizzazioni su YouTube, segnando un record per la piattaforma.

A festeggiare la lieta notizia, è anche Google: avete provato a digitare “taylor swift” sul motore di ricerca?