Timothy Cavicchini e Arvin Khorsandi, da Verona a “Like a Star”
di Angelica Osinenko | 19 Giugno 2025Sono ben due gli artisti veronesi che hanno partecipato al programma “Like a Star” sul canale NOVE, condotto da Amadeus e costituito da una giuria estremamente qualificata e competente: Arvin Khorsandi e Timothy Cavicchini.
Timothy Cavicchini

Timothy Cavicchini è un’artista di origini mantovane, trasferitosi a pochi anni dalla nascita sul Lago di Garda, trasloco che lo ha reso, a tutti gli effetti, un veronese DOC. Il suo amore per la musica si palesa sin dall’infanzia, tanto che intraprende un percorso di studi presso il conservatorio di Padova, venendo affiancato da numerosi cantanti e autori celebri e famosi. La sua passione però è irrefrenabile e incontenibile e ciò lo spinge a fondare la band A.n.D pubblicando nel 2003 l’album “Sono solo semplici sogni” e aderendo qualche anno dopo, al progetto Mad Joker. Partecipa a vari programmi televisivi e talent show, come: “The Voice”, fa da giudice a “All Together Now” e lavora anche come attore per il film “The Carpenter”. Nel 2023 avvia il progetto “AenneDi remastered”, in occasione del ventennale della pubblicazione dell’album. Ad oggi, continua con la sua attività di musicista, cantante, attore… termini tutti racchiusi nella definizione, forse più consona, di “artista”.
Arvin Khorsandi

Arvin Khorsandi è un giovanissimo talento veronese con madre albanese e padre persiano di soli vent’anni, appartenente alla crew MJ FAM, tribute band di Michael Jackson, nella quale il giovane occupa la posizione di frontman nonché di direttore artistico del progetto, del quale cura l’aspetto visivo e la comunicazione. La sua passione per il stravolgente Micheal Jackson nasce sin dall’infanzia: da quando ha 3 anni Arvin nutre un forte senso di ammirazione verso l’artista, arrivando, in età successiva, ad omaggiare la sua arte e la sua triste scomparsa, con la tribute band MJ FAM. Tra le varie e numerose esperienze: programmi televisivi, show, concerti e molto altro, Arvin, nonostante la sua giovane età, porta avanti con grande passione, assieme ad altri colleghi, dal 2021 la tribute band del suo personaggio del cuore: Michael Jackson.
L’esperienza a “Like a Star”
Arvin Khorsandi e Timothy Cavicchini hanno partecipato al programma “Like a Star” su canale NOVE, diretto e condotto da Amadeus. Il talent show vede i vari partecipanti, tutta gente comune, immedesimarsi, durante l’esibizione, nei loro idoli, sfidandosi a colpi di performance. Ogni diversa puntata presenta tutti i team che omaggiano lo stesso artista, lasciando alla giuria e al pubblico, l’arduo compito di scegliere i migliori.
Arvin Khorsandi, ha partecipato al talent show lo scorso 9 giugno, portando sul palco l’esibizione di “Billie Jean”, noto brano di Michael Jackson, inconfondibile nello stile e nel ritmo. La giuria presente era composta da personaggi di spicco, tra i quali troviamo: Serena Brancale, Rosa Chemical e Stefano Belisari, in arte “Elio“.
Timothy Cavicchini si è esibito all’interno del talent show il 18 giugno, presentandosi con “It’s my Life” di Bon Jovi.


In Evidenza
Giampaolo Fraccaroli e Roberto Zanon: «Il farmaco più efficace? L’attività fisica»

Roberto Aere: in punta di pennello

AVIS Provinciale Verona: nel 2025 oltre 32.700 donazioni

Verona ricorda Lina Arianna Jenna: posata una nuova pietra d’inciampo in via Emilei

Barbara Begnini e Roberto Caliari: «Per diventare clown dottore devi avere un cuore che batte davvero»

La Scaligera Basket in visita ai bambini dell’Oncoematologia di Borgo Trento

Giovanni Polato, donatore da record a Villafranca: «ho seguito l’esempio dei miei genitori»

Francesco Moser: «La bicicletta? L’ho sempre vista come la vanga o la roncola»

Il grammofono de “La vita è bella” suona al Museo della Radio per il Giorno della Memoria



