Dalla Lessinia alla città
di Redazione | 11 Luglio 2024Affonda le radici in Lessinia, precisamente a Bosco Chiesanuova: qui nasce Tommaso Leso che con grinta e determinazione fonda nel 1981la Leso Elettrodomestici, ad oggi attiva con nove punti vendita e 120 collaboratori,
Il cliente sempre al centro: una scelta che fa la differenza
Mettere il cliente al centro per garantire un’esperienza d’acquisto semplice e consapevole, con la certezza di trovare personale esperto pronto a rispondere a ogni domanda o esigenza, anche nel post-vendita: questi sono i tratti distintivi che rendono i negozi Expert Leso un punto di riferimento a Verona e provincia nei settori degli elettrodomestici, dell’elettronica, dell’informatica e della telefonia.
Un supporto completo
La filosofia "cliente-centrica" di Expert Leso è molto apprezzata dai clienti e si manifesta a 360 gradi. I collaboratori specializzati si occupano non solo della fase di acquisto, ma anche della consegna, installazione degli elettrodomestici e risoluzione di eventuali problemi. Chi sceglie Expert Leso viene seguito con competenza e preparazione su tutti i prodotti, suggeriti e poi eventualmente acquistati, in base alle esigenze specifiche di ogni cliente.
"L’accoglienza del cliente e il sorriso che offriamo sono tratti distintivi di ogni nostro collaboratore," spiega Tommaso Leso, fondatore e attuale amministratore dell’azienda. "Il nostro sorriso nasce da un ambiente sereno e pacifico, senza invidie o frustrazioni, dove ci si sente gratificati e soddisfatti. Le gratificazioni derivano principalmente dai clienti felici di aver avuto un’esperienza positiva con noi, di aver acquistato un prodotto o semplicemente di aver ricevuto consigli. Un team sereno porta a clienti sereni". Leso aggiunge: "Per noi è fondamentale sorprendere i clienti, offrendo loro qualcosa in più di quanto si aspettano, come un suggerimento o un servizio studiato su misura".
Servizi su misura
I servizi offerti dai negozi Expert Leso sono davvero speciali. Tra questi, la possibilità di restituire un articolo con la formula "soddisfatti o rimborsati", che consente di ottenere il rimborso integrale della cifra pagata se ci sono dubbi dopo l’acquisto. Le consegne a domicilio vengono effettuate da personale aziendale debitamente formato e in un orario concordato con il cliente, evitando sprechi di tempo. La consulenza degli esperti è garantita anche nella fase post-vendita: telefono, mail e canali social sono sempre attivi per risolvere eventuali problematiche.
Soluzioni per ogni esigenza
Expert Leso risponde anche alle esigenze più comuni e pratiche. Nei suoi negozi, è possibile ottenere una valutazione dello smartphone usato per l’acquisto di un nuovo modello, o effettuare il passaggio dei dati e l’installazione del software per facilitare la vita al cliente che necessita di un nuovo pc.


In Evidenza
Giuseppe Imperadore: «Il disagio psichiatrico cresce, soprattutto tra i giovani»

I bigoli de “I Morosetti” vincono la puntata veronese di Foodish

Scuole e carcere insieme per un nuovo percorso riabilitativo

Giuseppe Galderisi: «A Verona ho trovato l’America»

ActionAid e Quid insieme per un Natale di inclusione e moda sostenibile

Fondazione Telethon: anche a Verona torna la campagna di Natale

A Verona torna il Pranzo di Natale Solidale di Croce Bianca

“In farmacia per i bambini”: Verona prima in Veneto per solidarietà

Dick Van Dyke compie 100 anni: un tuffo nella vita del romantico “spazzacamino”

