TEDxRun: un “fiume rosso” di partecipanti

di Redazione | 9 Giugno 2017
Grande successo, sabato scorso a Verona, per la prima TEDxRun d'Italia. Centinaia sono stati i partecipanti alla corsa targata TEDx che, sabato 3 giugno, hanno percorso le strade del centro storico, e non solo. La corsa non competitiva organizzata dall'Associazione TEDxVerona in collaborazione con l'Associazione Movimentore è la prima che viene organizzata in Italia. Oltre…

Grande successo, sabato scorso a Verona, per la prima TEDxRun d’Italia.

Centinaia sono stati i partecipanti alla corsa targata TEDx che, sabato 3 giugno, hanno percorso le strade del centro storico, e non solo. La corsa non competitiva organizzata dall’Associazione TEDxVerona in collaborazione con l’Associazione Movimentore è la prima che viene organizzata in Italia.
Oltre 300 runner hanno corso i 7.5 km, con partenza e arrivo in Porta Palio, attraversando i Bastioni, Corso Porta Nuova, Piazza Bra, via Roma, Castelvecchio, Lungadige Cangrande, Ponte Catena e il quartiere di San Zeno.
Un vero e proprio “fiume rosso” (il colore del TEDx e, ovviamente, delle magliette distribuite ai partecipanti) di corridori e appassionati del format TED hanno corso hanno percorso l’intero itinerario, aiutati dalle decine di volontari, fondamentali per la buona riuscita dell’evento.
Ogni fatica è stata però ripagata con la festa con dj set e foodtruck, che è durata fino a tarda sera nella stessa area di Porta Palio.
Nel frattempo è partita la vendita, sui consueti canali (www.tedxverona.com) dei primi cento biglietti del TEDxVerona, che si terrà al Palazzo della Gran Guardia a Verona il 7 e l’8 ottobre.  Il tema dell’edizione di quest’anno è “Time to Rock”.