“Stasera se proa l’Otèlo” al Teatro Camploy
di Redazione | 23 Novembre 2016Andrà in scena giovedì 24 novembre al Teatro Camploy lo spettacolo “Stasera se proa l’Otèlo”, della compagnia teatrale “I Dialettanti veronesi”, commedia dialettale in due atti che ha scopo benefico: tutti i fondi raccolti durante la serata saranno devoluti all’associazione Dravet Italia Onlus.
Una commedia dialettale, in due atti, che rivede in chiave ironica l’originale opera shakespeariana: “Stasera se proa l’Otèlo”, messo in scena dalla compagnia teatrale “I Dialettanti veronesi”, sarà al Teatro Camploy giovedì 24 novembre alle ore 21. L’evento è organizzato in collaborazione con la 1^ circoscrizione e il contributo di Agsm.
L’iniziativa ha anche carattere solidale: i fondi raccolti nel corso della serata saranno donati alla Dravet Italia Onlus, che da anni si occupa di ricerca e sensibilizzazione sulla sindrome di Dravet, una rara e gravissima forma di epilessia infantile.
«Una bella occasione di divertimento – ha spiega la presidente della 1^ circoscrizione Daniela Drudi, intervenuta alla conferenza stampa di presentazione – il cui ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Dravet Italia Onlus, da anni impegnata nella ricerca sulla sindrome di Dravet, una grave forma di epilessia, con l’intento di migliorare la qualità della vita dei bambini affetti».


In Evidenza
Gianfelice Facchetti: «Giacinto era un esempio, da giocatore e da padre»

Cani, gatti e baruffe in convivenza

Il dono di sangue promosso con uno scatto nel concorso FIDAS

Matteo Grezzana: «L’invecchiamento è una conquista»

Olimpiadi invernali 2026: il sogno di Verona

Moltbook: il social network popolato solo da intelligenze artificiali

La solidarietà che cresce: Just Italia investe ancora nel sociale veronese

Fulvio Valbusa: «Quella volta che Punkkinen mi disse: “gara si fa quando gara finisce”»

Sara Simeoni, un oro che continua a brillare


