Beatrice Pezzini diventa Mariah Carey e vince la puntata di “Tali e Quali”
di Redazione | 10 Gennaio 2026È la cantante veronese Beatrice Pezzini uno dei volti più apprezzati della nuova edizione di Tali e Quali, lo spin-off del celebre Tale e Quale Show in onda su Rai1. Dopo anni di esperienza sul piccolo schermo e nei palcoscenici italiani, la giovane artista veronese conferma ancora una volta il suo talento e la sua versatilità davanti al grande pubblico.
Classe 1997 e originaria di Valeggio sul Mincio, Pezzini ha cominciato a cantare sin da bambina, studiando pianoforte e tecnica vocale prima di intraprendere una carriera che l’ha vista protagonista in numerosi contesti televisivi e musicali. Tra le sue esperienze più importanti spiccano la partecipazione ai programmi Ti lascio una canzone e The Voice of Italy (2018), dove si è classificata al secondo posto nel team di J-Ax, mentre recentemente, nel 2025, è stata la cantante ufficiale della trasmissione Sarabanda condotta da Enrico Papi.
La sua presenza a Tali e Quali rappresenta un ulteriore passo in avanti nel percorso di una artista che negli ultimi anni ha saputo coniugare tecnica, personalità e una forte presenza scenica. Nel format, condotto di Nicola Savino, Pezzini si è confrontata una complicata canzone di Mariah Carey, “Hero”, dove ha dato sfoggio alle sue capacità canore, vincendo la puntata.


In Evidenza
Gianni di Marzio: «L’ho visto e ho capito che era il Dio del calcio»

Beatrice Pezzini diventa Mariah Carey e vince la puntata di “Tali e Quali”

Raffaele Marfella: «Abbiamo tracce di plastica in ogni parte del nostro corpo»

Gli studenti veronesi diventano “mangaka” e fumettisti per le Olimpiadi 2026

Eleonora Gastaldello, da S. Giovanni alle baraccopoli colombiane per dare voce a chi non ce l’ha

Fabio Enzo: «Il rigore di tacco? Una scommessa»

Michele Dall’Ó e Silvano Paiola: «L’abbattimento del lupo non è la soluzione»

Sanità e servizi: come cambia la cura nel Veronese

Dai che “brusemo”

