Personale di Maddalena Pezzoli al Polo Confortini

di Redazione | 14 Giugno 2017
Al Polo Confortini l’artista veronese Maddalena Pezzoli. L'artista veronese Maddalena Pezzoli, fino al 2 luglio esporrà le proprie opere al Polo Confortini. “Corpi e anime” è il titolo della Personale dell’Artista veronese. Il volto è il punto focale dell’opera della Pezzoli, al centro di una ricerca per approfondire la seduzione dello sguardo, l’occhiata che scruta…

Al Polo Confortini l’artista veronese Maddalena Pezzoli.

L’artista veronese Maddalena Pezzoli, fino al 2 luglio esporrà le proprie opere al Polo Confortini. “Corpi e anime” è il titolo della Personale dell’Artista veronese. Il volto è il punto focale dell’opera della Pezzoli, al centro di una ricerca per approfondire la seduzione dello sguardo, l’occhiata che scruta e indaga, interroga e rimane sospesa.
Il desiderio di armonia della pittrice si evidenzia laddove il colore diventa quasi una struttura portante delle figure dai volti evanescenti, dipinte nella vaghezza del finito e del non finito.
La prof. Marifulvia Matteazzi, curatrice della mostra, presenterà “Corpi e anime” mercoledì 14 giugno alle ore 11 nella Sala Mostre del Polo Confortini, alla presenza del Direttore Generale dell’AOUI dr. Francesco Cobello.