Cantieri in città: code e disagi in viale Piave
di Redazione | 17 Luglio 2018Code e disagi al traffico da stamattina in viale Piave, prima tappa dei cantieri che interesseranno il centro città da oggi e fino a giovedì 19 luglio. Domani si proseguirà con i lavori in viale Dal Cero.
Disagi per il traffico cittadino in zona Porta Nuova. Da oggi, e per i prossimi tre giorni, le arterie vicino alla Porta della città saranno interessate da diversi cantieri stradali in direzione centro.
Code particolarmente lunghe si stanno formando in queste ore in viale Piave, dove stamane si è iniziata la sistemazione di via Faccio: chiusa infatti la corsia che da viale Piave porta a ponte San Francesco e anche quella opposta che dal ponte arriva a Porta Nuova. In via dell’Autiere sarà, invece, ristretta la carreggiata per l‘asfaltatura di una delle due corsie dirette al ponte.
I lavori continueranno mercoledì con la chiusura delle due corsie del sottopasso di viale Dal Cero dirette a ponte San Francesco. Giovedì 19 luglio, infine, verrà chiusa la corsia esterna di destra di piazzale Porta Nuova e verrà ristretta la carreggiata di viale Dal Cero, sempre in direzione Porta Nuova.



In Evidenza
CROSSabili e Intesa Sanpaolo insieme per l’autonomia delle persone con lesione spinale

Il “Nuovo Cinema Coraggioso” arriva a Verona

Chirurgia pediatrica, “Angelino il motorino” contro stress e ansia da ricovero

Sanremo 2026, la serata cover promette (davvero) bene

Mauro Gibellini: «La promozione con il Verona? Non dimenticherò mai quel rigore»

Giampaolo Fraccaroli e Roberto Zanon: «Il farmaco più efficace? L’attività fisica»

Roberto Aere: in punta di pennello

AVIS Provinciale Verona: nel 2025 oltre 32.700 donazioni

Verona ricorda Lina Arianna Jenna: posata una nuova pietra d’inciampo in via Emilei



