Volontari in festa per la patrona della Fevoss
di Redazione | 12 Luglio 2017Venerdì 14 luglio, alle 18, Messa alla Rettoria di Santa Toscana con la premiazione dei volontari meritevoli e corteo al monumento “Vortice d’Amore”.
Venerdì 14 luglio, giorno in cui si ricorda Santa Toscana, la Fevoss – Federazione dei Servizi di Volontariato Socio Sanitario invita volontari, amici e simpatizzanti, benefattori e sostenitori alla Messa in programma alle 18 nella Rettoria di Santa Toscana, in Piazzetta XVI Ottobre a Porta Vescovo.
Originaria di Zevio, la protettrice degli infermi e dei bisognosi è stata designata da qualche anno patrona della onlus. Sarà quindi la navata della storica chiesa dedicata a Santa Toscana ad ospitare la premiazione di quanti si sono distinti per azioni meritevoli nelle fila dell’associazione.
Alla cerimonia seguirà un breve corteo con la deposizione di fiori al monumento al cittadino solidale “Vortice d’amore”: un gesto per rendere omaggio alla partecipazione organizzata che, ormai da trent’anni, muove gli aderenti alla federazione. Il pomeriggio si concluderà al Centro di Santa Toscana, dove alle 20 è previsto un momento conviviale. Per informazioni: 045.8002511 (portineria della Fevoss).


In Evidenza
Matteo Grezzana: «L’invecchiamento è una conquista»

Olimpiadi invernali 2026: il sogno di Verona

La solidarietà che cresce: Just Italia investe ancora nel sociale veronese

Fulvio Valbusa: «Quella volta che Punkkinen mi disse: “gara si fa quando gara finisce”»

Sara Simeoni, un oro che continua a brillare

CROSSabili e Intesa Sanpaolo insieme per l’autonomia delle persone con lesione spinale

Il “Nuovo Cinema Coraggioso” arriva a Verona

Chirurgia pediatrica, “Angelino il motorino” contro stress e ansia da ricovero

Sanremo 2026, la serata cover promette (davvero) bene


