Enav in sciopero, possibili disagi al Catullo

di Redazione | 3 Luglio 2017
Il personale di Enav, la società che gestisce il traffico aereo civile in Italia, ha indetto uno sciopero per mercoledì 5 luglio. Voli e servizi dell’aeroporto di Verona potrebbero subire cancellazioni o variazioni. Dalle 13 alle 17. Questa la fascia oraria scelta dal personale ENAV aderente alle sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Ugl-Ta, per…

Il personale di Enav, la società che gestisce il traffico aereo civile in Italia, ha indetto uno sciopero per mercoledì 5 luglio. Voli e servizi dell’aeroporto di Verona potrebbero subire cancellazioni o variazioni.

Dalle 13 alle 17. Questa la fascia oraria scelta dal personale ENAV aderente alle sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Ugl-Ta, per lo sciopero nazionale di 4 ore previsto per mercoledì 5 luglio.

Non è ancora chiaro in che modo o se il personale dell’aeroporto Catullo prenderà parte all’astensione. L’azienda avvisa, infatti, che potrebbe essere condizionato anche il traffico dell’aeroporto di Verona. Per avere informazioni sul proprio volo è bene contattare la compagnia Aerea, il tour operator o l’agenzia viaggi. La manifestazione di protesta è legata all’inquadramento contrattuale dei lavoratori della società Enav. Durante lo sciopero aereo del 5 luglio saranno rispettate le consuete fasce orarie di tutela, dalle ore 7 alle 10 e dalle ore 18 alle 21, nelle quali i voli saranno comunque effettuati.