Musica live a Marcellise domenica 16 giugno
di Redazione | 10 Giugno 2013MARCELLISE – Il Comune di San Martino Buon Albergo in collaborazione con la parrocchia di Marcellise presenta il primo live music per giovani presso il piazzale della chiesa di Marcellise, frazione di San Martino Buon Albergo, fissato per domenica 16 giugno. La festa comincerà alle ore 18 con aperitivo musicale offerto, fino ad esaurimento scorte.
Poi dalle 18.30 fino alle 23.30 si esibiranno: “<link=’http://www.samnickduo.com/samnickduo.com/chi_siamo.html’ class=’_blank’>Sam&Nic Duo</link>” acoustic cover di Samuel Rossini e Nicola Cipriani, entrambi professionisti con alle spalle centinaia di concerti in tutta Italia e sud Europa; “The Hogajib”, rock band nata nel maggio 2012 e ispiratasi ai “<link=’http://www.theblackkeys.com/’ class=’_blank’>The Black Keys</link>”; “Underwood” con musica irlandese e “<link=’http://www.daysbeforejuly.it/site/bio/’ class=’_blank’>Days Before July</link>” che con il loro album d’esordio “L’ultimo Giorno” hanno saputo mettersi in gioco con una vasta gamma di sonorità e di generi diversi.
Le esibizioni saranno inoltre intervallate dai divertenti sketch teatrali del trio “Quartetto Ristretto” con il loro “Monologo”.
L’evento sarà inoltre un’occasione per lanciare il primo corso di formazione al servizio e al volontariato per i giovani con tanto di info-point per ulteriori chiarimenti.
<link=’http://it-it.facebook.com/events/576271615738505/?ref=22′ class=’_blank’>PAGINA UFFICIALE EVENTO</link>
Mattia Zanini


In Evidenza
CROSSabili e Intesa Sanpaolo insieme per l’autonomia delle persone con lesione spinale

Il “Nuovo Cinema Coraggioso” arriva a Verona

Chirurgia pediatrica, “Angelino il motorino” contro stress e ansia da ricovero

Sanremo 2026, la serata cover promette (davvero) bene

Mauro Gibellini: «La promozione con il Verona? Non dimenticherò mai quel rigore»

Giampaolo Fraccaroli e Roberto Zanon: «Il farmaco più efficace? L’attività fisica»

Roberto Aere: in punta di pennello

AVIS Provinciale Verona: nel 2025 oltre 32.700 donazioni

Verona ricorda Lina Arianna Jenna: posata una nuova pietra d’inciampo in via Emilei


