Nicoletta Manni è il nuovo volto di Aquardens
di Redazione | 25 Luglio 2025La forza e la grazia del gesto danzato, la purezza dell’acqua che sgorga dalle profondità della Valpolicella. È un connubio che sa di poesia quello tra Nicoletta Manni, Prima Ballerina ed étoile del Teatro alla Scala di Milano, e Aquardens che, da oggi, ha una stella della danza come testimonial della stagione 2025/26.
La scelta di Nicoletta Manni nasce dal desiderio di raccontare Aquardens attraverso un linguaggio universale e profondamente emozionale: quello della danza e della musica, che come l’acqua fluisce, rigenera, libera. Il suo corpo, abituato a comunicare senza parole, è la perfetta incarnazione di The Art of Wellness.
«La danza e l’acqua condividono un potere trasformativo. In entrambe ritrovo il senso profondo del mio lavoro: ascoltare il corpo, rispettarlo, rigenerarlo. In Aquardens ho trovato un luogo in cui tutto questo è possibile, in armonia con la natura e con sé stessi» afferma Nicoletta Manni.
Il racconto visivo della nuova campagna vedrà la ballerina protagonista in una serie di scenari immersivi tra lagune termali, giochi di luce e suggestioni poetiche. L’acqua, elemento originario e vitale, non è solo ambiente, ma co-protagonista di una narrazione che esplora la bellezza del gesto, l’intimità del respiro, la potenza della rinascita.


In Evidenza
Scuole e carcere insieme per un nuovo percorso riabilitativo

Giuseppe Galderisi: «A Verona ho trovato l’America»

ActionAid e Quid insieme per un Natale di inclusione e moda sostenibile

Fondazione Telethon: anche a Verona torna la campagna di Natale

A Verona torna il Pranzo di Natale Solidale di Croce Bianca

“In farmacia per i bambini”: Verona prima in Veneto per solidarietà

Dick Van Dyke compie 100 anni: un tuffo nella vita del romantico “spazzacamino”

Al Galilei si “sfornano” geni: Luca Bortolazzi terzo alle Olimpiadi dell’IA

Adriano Bardin: «Rimarrò sempre un portiere, dentro di me»

