“Walk”, il nuovo singolo di Veronica Marchi
di Redazione | 9 Novembre 2015È un omaggio del regista Gianluca Signorino all’arte di Veronica Marchi il video del suo nuovo singolo “Walk”.
Venerdì 6 novembre ha visto il lancio del nuovo video della cantautrice veronese Veronica Marchi “Walk”, cover dell’omonimo pezzo dei Foo Fighters. Proprio in contemporanea con il tour della band di Dave Grohl, il singolo ha visto la luce dopo due mesi di lavoro in studio.
Di Walk, Veronica dice: “Amo questo brano dal primo momento in cui l’ho sentito. La versione originale mi ha sempre dato una gran carica e quando l’ho ascoltata live, mi sono commossa. Ho provato a sentire se dalle mie mani e dalla mia voce poteva funzionare in acustico… Ed eccola qui”.
È il filmaker Gianluca Signorino della casa di produzione torinese Sound Cave Studio, che ha all’attivo collaborazioni con artisti come Subsonica, Marlene Kuntz e Marta sui Tubi, l’artefice del video di questo singolo: il video che ha diretto per Veronica è un omaggio alla cantautrice veronese, ripresa in un’intensa e inedita veste privata, in linea con il carattere intimo del pezzo nella sua emozionante interpretazione. Walk fa parte dell’ultimo album di Veronica Marchi, Cover, sintesi di 16 anni di lavoro artistico e musicale, disponibile sul sito dell’artista veronese.
Clicca qui per vedere il video di Walk.


In Evidenza
CROSSabili e Intesa Sanpaolo insieme per l’autonomia delle persone con lesione spinale

Il “Nuovo Cinema Coraggioso” arriva a Verona

Chirurgia pediatrica, “Angelino il motorino” contro stress e ansia da ricovero

Sanremo 2026, la serata cover promette (davvero) bene

Mauro Gibellini: «La promozione con il Verona? Non dimenticherò mai quel rigore»

Giampaolo Fraccaroli e Roberto Zanon: «Il farmaco più efficace? L’attività fisica»

Roberto Aere: in punta di pennello

AVIS Provinciale Verona: nel 2025 oltre 32.700 donazioni

Verona ricorda Lina Arianna Jenna: posata una nuova pietra d’inciampo in via Emilei


