TEDx Verona 2016| Intervista esclusiva a Désirée Zucchi, responsabile speaker

di Redazione | 8 Aprile 2016
Creare ispirazione, raccontare la propria storia, unica e importante,  parlare da un palco di prestigio a un pubblico esigentissimo. E farlo in meno di 18 minuti, che, secondo Cristian Anderson, è il tempo esatto per comunicare una buona idea. Fare gli speaker per TEDx non è certo cosa da tutti: lo sa bene Désirée Zucchi…

Creare ispirazione, raccontare la propria storia, unica e importante,  parlare da un palco di prestigio a un pubblico esigentissimo. E farlo in meno di 18 minuti, che, secondo Cristian Anderson, è il tempo esatto per comunicare una buona idea.

Fare gli speaker per TEDx non è certo cosa da tutti: lo sa bene Désirée Zucchi che per questa edizione di TEDx Verona si è occupata dell’arduo compito di selezionare coloro che sfileranno il 24 aprile in Gran Guardia per l’attesissimo evento.
In questa intervista a Pantheon, Désirée ci racconta la sfida, ma anche la grande soddisfazione, che è lavorare per TEDx, attraverso le storie di chi ha già calcato il palco di TEDx le scorse edizioni.
Video e montaggio a cura di Marco Menini per Pantheon, Il Magazine di Verona