Virginia Perbellini torna a casa e incanta con la sua voce
di Redazione | 8 Novembre 2017La concorrente veronese di X-Factor, eliminata nei giorni scorsi dopo il secondo Live, questa mattina ha incontrato la stampa al Gentleman of Verona, in città
È rientrata a Verona, la sua città, dopo aver brillato, anche se per poco, al talent musicale più famoso d’Italia, X- Factor. Virginia Perbellini, 23 anni, una laurea in Economia in tasca e tanti sogni legati in particolare al mondo della musica, è stata eliminata nei giorni scorsi dopo il secondo turno dei Live: il pubblico infatti ha preferito i Ros, capitanati da Manuel Agnelli, al talento veronese.
Questa mattina Virginia ha incontrato la stampa al Gentleman of Verona, in centro città, raccontando la sua esperienza e incantando con alcuni brani rigorosamente live suonati al pianoforte.

La giovane cantautrice, che all’interno del programma era stata affidata alla coach Levante per la categoria Under Donne, ha una vena soul straordinaria eppure lei stessa ha dichiarato di essersi messa in gioco con diversi stili, non soltanto con le sue corde abituali, e questo di sicuro l’ha aiutata a crescere.
A X-Factor Virginia Perbellini aveva superato le Audition, i Bootcamp, gli Home Visit fino ad arrivare, appunto, ai Live Show.
GUARDA IL VIDEO


In Evidenza
Fulvio Valbusa: «Quella volta che Punkkinen mi disse: “gara si fa quando gara finisce”»

Sara Simeoni, un oro che continua a brillare

CROSSabili e Intesa Sanpaolo insieme per l’autonomia delle persone con lesione spinale

Il “Nuovo Cinema Coraggioso” arriva a Verona

Chirurgia pediatrica, “Angelino il motorino” contro stress e ansia da ricovero

Sanremo 2026, la serata cover promette (davvero) bene

Mauro Gibellini: «La promozione con il Verona? Non dimenticherò mai quel rigore»

Giampaolo Fraccaroli e Roberto Zanon: «Il farmaco più efficace? L’attività fisica»

Roberto Aere: in punta di pennello



