In Lessinia Befana a 4 zampe con LiveDog
di Redazione | 4 Gennaio 2016Il miglior regalo per un cane è passare del tempo col proprio compagno umano. L’occasione giusta può essere una bella passeggiata in montagna, come quella proposta ormai da qualche anno da LiveDog, che anche per il 2016, in occasione dell’Epifania, ha organizzato, per mercoledì 6 gennaio, un’escursione al Ponte di Veja a Sant’Anna d’Alfaedo.
Sarà l’occasione per avere suggerimenti e consigli dagli educatori cinofili di LiveDog Park e da Livio Guerra, istruttore cinofilo e preparatore di unità cinofile di protezione civile.
Il programma prevede, alle ore 10, il ritrovo a Sant’Anna d’Alfaedo, al parcheggio della Locanda al Ponte di Veja. Dopo le presentazioni e la socializzazione tra i cani, alle ore 10,30, partenza, su percorso facile, con circa 200 metri di dislivello. Visita al Ponte naturale di Veja percorrendo il sentiero europeo E5. Poi si scende fino al vaio nei pressi del ponte Basasenoci. Dopo un breve tratto sulla strada provinciale Grezzana-Fosse si risale lungo il sentiero 257 fino al Ponte di Veja, questa volta passandogli sotto.
Alle ore 13,30 circa, pranzo (facoltativo) nella storica Locanda al Ponte di Veja con menu anche per vegetariani e vegani. Per chi vuole festeggiare la Befana, alle ore 18, vicino alla Locanda Ponte di Veja ci sarà il Falò della Vecia, con musica e ballo liscio.
Iscrizione a numero chiuso con prenotazione obbligatoria, scaricando il modulo da www.livedog.it
I cani devono essere in regola con microchip e vaccinazioni.
Informazioni: Tel. 348 4040297 – Moduli scaricabili da http://www.livedog.it/trekking.asp-Iscrizioni via email a:info@livedog.it


In Evidenza
Andrea Bassi: «Per case anziani e Ipab serve una legge chiara»

Sabina Valbusa, una campionessa che insegna ancora a sognare

La moda olimpica di Milano Cortina 2026 tra stile, identità e cultura

Taglio del nastro a Villa Michela: una casa per l’autonomia di persone con disabilità

Gianfelice Facchetti: «Giacinto era un esempio, da giocatore e da padre»

Cani, gatti e baruffe in convivenza

Il dono di sangue promosso con uno scatto nel concorso FIDAS

Matteo Grezzana: «L’invecchiamento è una conquista»

Olimpiadi invernali 2026: il sogno di Verona


