Aperitivo con Fabio Volo in Borgo Rocca Sveva
di Redazione | 2 Dicembre 2015Continuano gli Aperitivi Letterari organizzati da Cantina di Soave in Borgo Rocca Sveva con la preziosa collaborazione della Libreria Bonturi di San Bonifacio.
Venerdì 4 dicembre, alle ore 18.00, sarà la volta di Fabio Volo. Il famoso attore, conduttore e scrittore presenterà il suo ultimo romanzo “È tutta vita”, edito da Mondadori.
Grazie a Fabio Volo, ancora una volta si parlerà d’amore in Borgo Rocca Sveva. Il protagonista di questo imperdibile appuntamento sarà l’amore vero che evolve, cambia e può anche finire. Perché il sentimento è un po’ come il vino: non sempre è fatto per durare, alcune volte è perfetto, ma solo per un attimo, poi sfugge come fanno le bollicine in un calice di spumante. Esiste però anche il grande amore che, come alcuni vini, migliora con il tempo e non smette mai di regalare emozioni.
«Siamo felici e orgogliosi di ospitare uno scrittore del calibro di Fabio Volo all’interno di questa rassegna che io amo definire “eno-letteraria” – spiega Bruno Trentini Direttore Generale di Cantina di Soave – In Borgo Rocca Sveva ancora una volta il vino incontra la letteratura per dare vita ad un momento unico di cultura trasversale».
Come di consueto, al termine della presentazione, l’autore si renderà disponibile per gli autografi e le fotografie con i fan. A seguire, per chi lo desidera, è possibile partecipare all’Aperitivo, all’interno del nostro Wine Shop.


In Evidenza
Andrea Bassi: «Per case anziani e Ipab serve una legge chiara»

Sabina Valbusa, una campionessa che insegna ancora a sognare

La moda olimpica di Milano Cortina 2026 tra stile, identità e cultura

Taglio del nastro a Villa Michela: una casa per l’autonomia di persone con disabilità

Gianfelice Facchetti: «Giacinto era un esempio, da giocatore e da padre»

Cani, gatti e baruffe in convivenza

Il dono di sangue promosso con uno scatto nel concorso FIDAS

Matteo Grezzana: «L’invecchiamento è una conquista»

Olimpiadi invernali 2026: il sogno di Verona


