“India formato famiglia” venerdì sera in Villa Valverde
di Redazione | 20 Settembre 2011Venerdì 23 settembre, alle ore 20.30, la cornice magica di Villa Valverde (Via A. da Legnago, 21) sarà aperta quasi per magia per dare spazio ad un’altra imperdibile serata organizzata dalla Libreria Gulliver. Si tratta della presentazione del libro "India formato famiglia", di Andrea Bocconi.
Si tratta di una pubblicazione che sicuramente interesserà non solo gli amanti del viaggio in solitaria, ma anche e soprattutto quei viaggiatori che anche una volta "allargato" l’orizzonte, non vogliono smettere di girare il mondo. Chi l’ha detto che i figli sono un freno al "bon voyage"?
Bocconi è uno dei più noti autori di viaggio italiani, e dopo aver visitato l’India in solitaria con un amico, vi è tornato insieme alla famiglia, con la moglie Francesca e i suoi due figli di dieci e sei anni. Il viaggio con i bambini si è trasformato in un’occasione di nuova scoperta, di inseguimento d’un traguardo nuovo: una vacanza formato famiglia.
Grazie alla passione per i viaggi della Gulliver, avremo tutti la possibilità di conoscere questo affasciante e imperdibile libro.
La serata, ad ingresso libero, sarà accompagnata da una degustazione di vini offerti dall’azienda agricola Pasqua di San Felice Extra.
Matteo Bellamoli


In Evidenza
CROSSabili e Intesa Sanpaolo insieme per l’autonomia delle persone con lesione spinale

Il “Nuovo Cinema Coraggioso” arriva a Verona

Chirurgia pediatrica, “Angelino il motorino” contro stress e ansia da ricovero

Sanremo 2026, la serata cover promette (davvero) bene

Mauro Gibellini: «La promozione con il Verona? Non dimenticherò mai quel rigore»

Giampaolo Fraccaroli e Roberto Zanon: «Il farmaco più efficace? L’attività fisica»

Roberto Aere: in punta di pennello

AVIS Provinciale Verona: nel 2025 oltre 32.700 donazioni

Verona ricorda Lina Arianna Jenna: posata una nuova pietra d’inciampo in via Emilei


