Ecco i saggi di fine anno della Banda Cittadina di Grezzana
di Redazione | 17 Maggio 2011E’ finita la stagione dei corsi per la Banda Cittadina di Grezzana. Lo storico gruppo della Valpantena propone come da tradizione l’appuntamento con i saggi di fine anno.
Quest’anno andranno in scena venerdì 20 maggio nella cornice del Cinema Teatro Valpantena di Grezzana che con la banda ha un rapporto speciale. E’ difatti questa la sede in cui venne registrato il CD "80 anni di musica" inciso per festeggiare i primi 80 anni del gruppo.
I saggi pubblici, aperti a tutta la cittadinanza, inizieranno alle ore 20:45 e vedranno la partecipazione anche degli esecutori della Cittadina.
Si tratta anche di un’occasione per venire in contatto con una realtà che in quanto a formazione musicale ed umana, ha fatto molto ed è attualmente una delle associazioni più attente sul territorio per quanto riguarda la l’insegnamento all’amore per la musica.
Spesso ci si dimentica della pluriennale esperienza della Banda Cittadina quando si tratta di formazione musicale per i propri figli, nipoti o semplici amici. Si tratta invece di un vero e proprio unicum territoriale, del quale non ci stuferemo di segnalarne importanza, genuinità e vitalità.
Per informazioni <link=’http://www.bandagrezzana.it’ class=’_blank’><italic><underline>www.bandagrezzana.it</underline></italic></link>
Matteo Bellamoli


In Evidenza
La solidarietà che cresce: Just Italia investe ancora nel sociale veronese

Fulvio Valbusa: «Quella volta che Punkkinen mi disse: “gara si fa quando gara finisce”»

Sara Simeoni, un oro che continua a brillare

CROSSabili e Intesa Sanpaolo insieme per l’autonomia delle persone con lesione spinale

Il “Nuovo Cinema Coraggioso” arriva a Verona

Chirurgia pediatrica, “Angelino il motorino” contro stress e ansia da ricovero

Sanremo 2026, la serata cover promette (davvero) bene

Mauro Gibellini: «La promozione con il Verona? Non dimenticherò mai quel rigore»

Giampaolo Fraccaroli e Roberto Zanon: «Il farmaco più efficace? L’attività fisica»


