Compleanno Morblus Band il 9 settembre al Teatro Romano
di Redazione | 26 Luglio 2011Festeggia lo spegnimento, meritato, della ventesima candelina, una delle live band più qualitative di tutta la provincia e non solo. Stiamo parlando della <link=’http://www.morblus.com’ class=’_blank’><underline>Morblus Band</underline></link>, capitanata dal magister Roberto Morbioli.
Il 9 settembre, per festeggiare questo storico evento, la band suonerà live al teatro romano con una parte dei proventi che sarà devoluta all’associazione Abeo, che già in Valpantena aveva collaborato con Rally Club Valpantena e le autostoriche. Si tratta di un evento unico e irripetibile, che la band ha voluto chiamare Anniversary Party, la festa dell’anniversario.
La Morblus ha attraversato negli anni scorsi anche qualche momento difficile, ma ora la musica va a gonfie vele e i componenti si sono resi conto di non potere mantenere anche il loro secondo lavoro. La musica li ha quindi assorbiti al 100%, e difatti i risultati si sono visti.
Tecnica sopraffina, musicalità miste tra jazz, funcky, soul, blues, rock n roll che fanno della Moreblus la migliore funcky blues band europea.
A tutti l’invito di prenotare i biglietti per il 9 settembre, uno show imperdibile e sopratutto unico. L'<italic>Anniversary Party</italic> è pronto a prendere il via.
Matteo Bellamoli


In Evidenza
Fulvio Valbusa: «Quella volta che Punkkinen mi disse: “gara si fa quando gara finisce”»

Sara Simeoni, un oro che continua a brillare

CROSSabili e Intesa Sanpaolo insieme per l’autonomia delle persone con lesione spinale

Il “Nuovo Cinema Coraggioso” arriva a Verona

Chirurgia pediatrica, “Angelino il motorino” contro stress e ansia da ricovero

Sanremo 2026, la serata cover promette (davvero) bene

Mauro Gibellini: «La promozione con il Verona? Non dimenticherò mai quel rigore»

Giampaolo Fraccaroli e Roberto Zanon: «Il farmaco più efficace? L’attività fisica»

Roberto Aere: in punta di pennello


