Truffa all’Unicredt, Adiconsum risarcisce i clienti
di Redazione | 22 Dicembre 2015In merito alla vicenda dei clienti Unicredit imbrogliati da un dipendente nella filiale di San Giovanni Lupatoto che si sarebbe accaparrato i loro soldi, Adiconsum Verona rende noto che si sta già attivando nei confronti della Banca.
«Avvisiamo gli interessati a questa vicenda – evidenzia Davide Cecchinato, presidente di Adiconsum Verona – di rivolgersi quanto prima alla nostra associazione e di fare denuncia alle Autorità competenti. Siamo in procinto di chiedere a Unicredit una procedura di conciliazione per trovare una soluzione bonaria in modo veloce ed economico per far ottenere alle persone coinvolte il loro denaro investito».
E’ cronaca di questi giorni che Unicredit abbia confermato l’esistenza di un’indagine avviata dalla questura di Verona riguardante gli imbrogli di un dipendente della propria filiale di San Giovanni Lupatoto a carico di un numero imprecisato di clienti convinti di aver investito denaro in titoli. In realtà, il dipendente pare tenesse per sé tale denaro.


In Evidenza
Andrea Bassi: «Per case anziani e Ipab serve una legge chiara»

Sabina Valbusa, una campionessa che insegna ancora a sognare

La moda olimpica di Milano Cortina 2026 tra stile, identità e cultura

Taglio del nastro a Villa Michela: una casa per l’autonomia di persone con disabilità

Gianfelice Facchetti: «Giacinto era un esempio, da giocatore e da padre»

Cani, gatti e baruffe in convivenza

Il dono di sangue promosso con uno scatto nel concorso FIDAS

Matteo Grezzana: «L’invecchiamento è una conquista»

Olimpiadi invernali 2026: il sogno di Verona


