Giovanni Rana, un’icona per la città

di Redazione | 16 Ottobre 2017
Ieri ha compiuto 80 anni e da 55 ha portato il nome di Verona in giro per tutto il mondo. Per ringraziarlo, oggi in Provincia il presidente Pastorello gli ha consegnato una targa di riconoscimento   Dedicatevi ai vostri obiettivi con dedizione e impegno, non scoraggiatevi mai. A dirlo è Giovanni Rana, eccellenza veronese della tavola,…

Ieri ha compiuto 80 anni e da 55 ha portato il nome di Verona in giro per tutto il mondo. Per ringraziarlo, oggi in Provincia il presidente Pastorello gli ha consegnato una targa di riconoscimento

 
Dedicatevi ai vostri obiettivi con dedizione e impegno, non scoraggiatevi mai. A dirlo è Giovanni Rana, eccellenza veronese della tavola, a capo di un’azienda con un’esperienza lunga 55 anni. Un compleanno festeggiato tra pochi intimi, ieri, e oggi dritti in provincia, per la consegna della targa di riconoscimento al valore per i suoi primi 80 anni.
Ad oggi il pastificio di Giovanni Rana è presente in 38 paesi al mondo. E tra i segreti del successo, ci suggerisce, la coerenza.
Un’icona che ha di certo contribuito a portare il nome di Verona a spasso per tutto il mondo
GUARDA IL SERVIZIO DI TV7 VERONA NETWORK